Eventi & news | | Staff Arkomedia
In Inghilterra gira questa storiella:
Micheal O'Leary il capo esecutivo di Ryanair sceso da un volo aereo della sua compagnia arriva in albergo e chiede una birra. Il barista gli comunica che un'ottima Guiness gli costa solo una sterlina.
O'Leary piacevolmente sorpreso toglie la moneta dalla tasca e la porge al barista affermando: "é un ottimo prezzo!" "É il miglior prezzo del Regno Unito" gli risponde.
Poi aggiunge: "noto che non ha un bicchiere, sono altre 3 sterline". O'Leary resta un po' interdetto ma paga. Fa per mettersi a sedere quando il barista gli comunica: "se si siede sono 2 sterline, ma se avesse prenotato prima sarebbe stata 1 sola sterlina".
Con una crescente irritazione paga, si siede, ed apre il pc. Allorché il barista gli comunica che per utilizzare il proprio computer deve aggiungere 3 sterline, se avesse prenotato sarebbero state 2. Il manager a quel punto imbufalito chiede di parlare con un dirigente, ed il barista gli propone di mandare una email che sarà letta tra le 09.00 e le 09.01 del lunedì, oppure di telefonare ad una sterlina al secondo. A quel punto O'Leary esplode: "Non tornerò mai più in questo pub!!!" Ed il barista gli ricorda: "Siamo l'unico pub che serve birra ad una sola sterlina!" (Da un post di David John Cooper).
Fate attenzione che, anche se molto divertente, questa storiella ha una morale che può essere adattata perfettamente ai preventivi che ricevete dalle web agency che contattate, evitate di scegliere soluzioni "troppo" low cost, che il barista che chiede soldi è sempre dietro l'angolo!