E-Commerce management
Hai un negozio online? Stai sfruttando appieno il suo potenziale?
Attraverso il nostro servizio di e-commerce management, potrai delegare e affidare a un team multidisciplinare aspetti chiave del tuo e-commerce, dal web design e UX alla logistica, dalla strategia di marketing all'analisi dei dati.
Competenza e passione per l'e-commerce: il tuo Partner per crescere online
Gestire un e-commerce di successo richiede tempo e competenze multidisciplinari. La nostra esperienza e competenza nel settore ci permettono di offrire
soluzioni personalizzate e orientate ai risultati, riducendo i costi e migliorando l'efficienza operativa.
Non lasciare che le sfide della gestione e-commerce frenino la crescita della tua attività o ti impediscano di realizzare il tuo progetto.
L' e-commerce management gioca un ruolo cruciale in circostanze come queste.
Lancio di un nuovo business online
Se stai per avviare un nuovo progetto e-commerce, il servizio di Temporary E-commerce Management ti permetterà di essere affiancato nella costruzione di solide fondamenta per il successo nel mondo digitale.
Innovazione delle attività e-commerce
Se stai valutando una ristrutturazione dell’attività di e-commerce o progettando un adeguamento all'evoluzione del mercato, il nostro team ti supporterà apportando competenze specializzate evitando così che tu commetta gravi errori.
Nuovi prodotti in arrivo o picco stagionale
Per il lancio di nuovi prodotti o durante i periodi di alta stagione, ti aiuteremo a gestire il flusso di lavoro aggiuntivo e assicurare che tutto funzioni senza intoppi, pianificando la giusta strategia per tempo.
Assenza di figure chiave in azienda
In caso di ferie prolungate, dimissioni o assenza di figure chiave in azienda, puoi contare su un team di professionisti per garantire una transizione senza intoppi e la gestione competente dell'e-commerce.
Verifica dell’operatività quotidiana
Verifichiamo che il tuo sito e-commerce funzioni senza imprevisti. Affrontiamo e risolviamo i problemi operativi che possono insorgere nel corso delle attività quotidiane.
Gestione e formazione del team interno
Collaboriamo con il tuo team interno, fornendo orientamento, supervisione e formazione per massimizzare le prestazioni complessive del gruppo di lavoro.
Gestione degli investimenti
Proponiamo ottimizzazioni nell’allocazione del budget su servizi di advertising, servizi di marketing, piattaforme, gestione del catalogo, CRM e customer service, servizi di logistica e spedizione, partnership tecnologiche e sistemi di pagamento.
Definizione delle strategie digital
Sviluppiamo strategie digitali e piani di promozione per raggiungere obiettivi specifici e massimizzare il ROI (Return on Investment).
Relazioni con fornitori e partner
Mantiene le relazioni e garantiamo una collaborazione efficace con fornitori di servizi esterni come altre agenzie di comunicazione e fornitori di software.
Performance e analisi della customer base
Monitoriamo costantemente le performance di vendita, individuando criticità e opportunità e analizziamo i dati relativi alla tua base di clienti per comprendere il loro comportamento e migliorare la retention
I nostri strumenti di crescita per l’e-commerce
Le nostre Partnership ufficiali sono il fondamento su cui costruiamo la nostra reputazione e la nostra capacità di offrire soluzioni di alta qualità. Collaboriamo con i più importanti player di settore e abbiamo stretto alleanze strategiche con i migliori fornitori e sviluppatori di strumenti sul mercato.
Non trascurare più le attività fondamentali
Nella gestione di un ecommerce, è facile tralasciare alcune attività fondamentali quando ci si concentra sulle operazioni quotidiane.
Trascurare queste attività può compromettere il successo a lungo termine del tuo negozio online.
Aver cura di tutti i dettagli può fare la differenza nel successo a lungo termine del tuo ecommerce.